Metallo Alpha 89

https://m.mixcloud.com/sickradiosickradio/metallo-alpha-89/?play=fb&fb_action_ids=655135251349712&fb_action_types=mixcloud%3Aupload&fb_source=other_multiline&action_object_map=%5B1338555196223944%5D&action_type_map=%5B%22mixcloud%3Aupload%22%5D&action_ref_map=%5B%5D

Track list per Metallo Alpha 89 

1) Iron Maiden- Speed of light

2) Ozzy Osbourne – I don’t wanna stop

3)Ac/Dc-Thunerstuck

4)Megadeth-Post American world

5)Pantera-Mouth for war

6)Heavenly-Lost in your eyes

7)Children of Bodom- I worship chaos

8)Nightwish-Sacrament of wilderness

9)Kreator-Totalitarian terror

10)Slipknot-Gematria

Orari di Logan – The Wolverine

Logan

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=DU3m1kqbNMw

In LOGAN, Hugh Jackman riprende il suo iconico ruolo di Wolverine per un’ultima volta in una storia a se stante, potentemente drammatica, cruda, di sacrificio e redenzione. Siamo nel 2029. I mutanti sono spariti, o quasi. Un Logan isolato e scoraggiato sta affogando le sue giornate in un nascondiglio in un remoto angolo del confine con il Messico, racimolando qualche dollaro come autista a pagamento. I suoi compagni d’esilio sono l’emarginato Calibano e un Professor X ormai malato, la cui mente prodigiosa è afflitta da crisi epilettiche sempre peggiori. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità finiscono bruscamente quando una misteriosa donna arriva con una pressante richiesta: Logan deve scortare una straordinaria ragazzina e portarla al sicuro. Presto Logan dovrà sfoderare gli artigli per affrontare forze oscure e nemici emersi dal suo passato in una missione di vita o di morte che porterà il vecchio guerriero su un sentiero dove compirà il suo destino.

E’ stato davvero bello vederlo insieme My Elizabeth ❤ 🙂 

Film consigliato!!!

Metallo Alpha 87 un’altra mia nuova puntata \m/

https://www.mixcloud.com/sickradiosickradio/metallo-alpha-87/?play=fb&fb_action_ids=648832741979963&fb_action_types=mixcloud%3Aupload

https://www.facebook.com/sickradio.sickradio?fref=ts

fb_img_1486762690420.jpg

Una mia nuova puntata.
Nel mentre vi svelo la track list, e vi ricordo che questo Sabato sera alle ore 22.00 faccio Dj al d’Esiderio Caffè sito a Cerreto D’esi mentre dopo ci saranno gli Echo HardRock che suoneranno cover Black Sabbbath, Acdc, Ecc non mancate \m/ :
1) Freedom Call : Metal is for everyone
2)Halestorm: Scream
3) Volbeat: The Devil’s Bleeding
4)Rammstein: Ich tu dir weh
5)Black star Riders: Heavy Fire
6)Dio:Holy Drive
7)Eclipse: Vertigo
8)Ted Nugent:Strangehold
9)Steely Dan: Do it Again
10)Iron Maiden;Fear of the dark

Buon 8 Marzo

Adam Kadmon
Sono passati due anni esatti da quando pubblicai questo augurio per tutte le donne che vale non solo oggi ma ogni giorno dell’anno Lo ripubblico esattamente come lo scrissi all’epoca perché il suo significato con l’esperienza si è ancora più impreziosito. 8 Marzo. Festa della Donna. Desidero fare i miei più sentiti auguri, ad ogni donna genuinamente onesta e altruista, con l’augurio che abbia rispetto e veda tutti i suoi sogni più belli realizzati (augurio sincero che estendo anche ad ogni uomo parimenti onesto ed altruista). Che tale rispetto valga tutto l’anno e non solo in questa data. Desidero pertanto che l’8 Marzo, almeno nella mia pagina ufficiale, venga tutelato non come un luogo comune o una ricorrenza consumistica, ma piuttosto come un profondo valore. Con l’augurio più potente che migliori la qualità della vita di ogni essere umano, dedico questo valore in particolar modo a tutte quelle donne che pur non avendo il lavoro che sognano, vanno avanti con coraggio, adattandosi a fare anche quelli più umili, pur di mantenere il loro bimbo o se stesse o chi amano. Lo dedico a quelle donne oneste ed equilibrate, che per quanto siano affettuose con i loro compagni, subiscono ugualmente e purtroppo maltrattamenti fra le mura domestiche. Lo dedico a quelle donne cui va tutto storto ma nonostante questo, con tanta pazienza e dignità vanno avanti sperando che domani sia un giorno migliore. Quel giorno arriverà. Siate forti come siete sempre state. Lo dedico a quelle donne di paesi lontani, che sono obbligate ad assistere alla morte dei loro bimbi per mancanza di cibo e di acqua nell’indifferenza (e nell’impotenza) di tante, troppe persone. Lo dedico a quelle donne, anche di tenera età, cui viene assurdamente imposta la mutilazione dei genitali affinché non provino piacere. Lo dedico infine anche a quella minoranza di donne estremamente scorrette che disonorano l’intero genere femminile, perché si divertono a calunniare il maschio per partito preso, o perché politicizzate, diventando esse stesse parte del problema anziché della soluzione. Che l’8 marzo e ogni anno a venire, sia dunque celebrazione di tutte le persone di ambo i sessi che possano vivere in armonia nel rispetto reciproco. E che coloro che vivono diffamando, creando intrighi, perseguitando o peggio. che siano uomini o donne, possano maturare e iniziare a comportarsi da esseri umani veramente degni di questo nome.

Il mondo migliora a partire da se stessi.

Buon 8 marzo. Specialmente a te my Elizabeth ❤ ❤ ❤